UN BLOG PER CONDIVIDERE STORIE ED ESPERIENZE

da | Mag 25, 2019 | Cilento's cultura

“L’UNICO MODO PER AVERE UN AMICO È ESSERLO”.
(Ralph Waldo Emerson)

Ecco che, dopo un po’ di tempo, ho ripreso in mano (si fa per dire) il sito cilentos.com. Questo sito è legato ad un progetto che io e la mia amica Anna abbiamo in testa da quando ci siamo conosciute. A volte non serve parlarci perchè tra noi c’è un filo sottile che ci permette, anche quando siamo lontane, di comunicare a distanza. Basta un post su facebook, uno sguardo, un whatsapp e siamo subito allineate.

La nostra amicizia è nata probabilmente perchè condividiamo molti pensieri e condividiamo anche la voglia di valorizzare il territorio, abbiamo la stessa voglia di crescere, di imparare e di metterci in discussione tutti i giorni e abbiamo una forza e una pazienza infinita.

Il Cilento è nei nostri pensieri, ma ci piace mettere in evidenza le bellezze, le idee, le persone, il lavoro, le gioie, le soddisfazioni, la qualità dei rapporti… perchè è di questo che ci nutriamo, più di qualsiasi altra cosa.

Così ricominciamo da qui, da questo sito, da questo nome, da questo marchio e cominciamo a raccontare e, perchè no, a costruire una rete di persone che ha voglia di condividere idee, esperienze, fatiche e soddisfazioni per raccontare il luogo, le storie nostre e dei nostri amici, le persone e il loro lavoro fatto con il cuore ogni giorno.

Partiamo, piano piano e sarà bello condividere questo spazio e fare in modo che chi viene nel Cilento possa conoscerci attraverso le nostre storie. Questo è l’obiettivo e se qualcuno vuole far parte di tutto ciò è il benvenuto di amici ce n’è sempre bisogno :).

Ornella

Pin It on Pinterest

Share This