VOGLIA DI VOLARE O PAURA DI CADERE?

da | Mag 25, 2019 | Cilento's Tours & Esperienze

SAI COS’È UNA ZIPLINE?
Ho conosciuto Giancarlo Fraiese qualche settimana fa, ci siamo incontrati a Trentinara sulla terrazza panoramica e poi qualche gradino più giù e siamo scesi nel suo regno. Mi ha raccontato il suo Cilento in Volo con passione e professionalità, ha pensato a tutto, proprio a tutto. Trovate un pannello con un’immagine che vi spiega il panorama che vi trovate davanti, mi ha mostrato lo schermo dove vedi l’arrivo delle persone che scendono, così puoi verificare che è andato tutto bene e puoi vedere i loro visi entusiasti, ha pensato ai disabili che possono arrivare giù con l’ascensore e VOLARE come gli altri.

Quanti di noi si sono ritrovati a guardare il volo di un uccello e pensare quanto sarebbe bello VOLARE, quante volte abbiamo provato ad immaginare di VOLARE. Beh! Ora è possibile! Basta infilare l’imbracatura e lasciarci andare.

Io voglio andarci. Giancarlo dà la possibilità anche alle coppie di farlo insieme! Che meraviglia! Che bello condividere una esperienza così unica. Ho chiesto a Giovanni se lo facciamo insieme… mi ha detto di no. Peccato dovrò volare da sola o con l’istruttore… devo solo decidere se voglio volare di giorno, al tramonto o di notte sotto le stelle… vedremo.

Giancarlo ogni anno implementa con qualche novità, da quest’anno ha introdotto un nuova imbracatura e possono volare anche i bambini!

Quante cose ho fatto con i miei figli, ricordo le montagne russe a Gardaland con la paura che uscissero fuori dalle cinghie, oppure quando ci siamo arrampicati in montagna o sulle pareti attrezzate, Cilento in Volo poteva essere la ciliegina sulla torta…

In ogni caso guardate QUI

Pin It on Pinterest

Share This