Quando abbiamo iniziato questo progetto la cosa che accomunava le persone coinvolte era l’idea di riuscire a coinvolgere le nuove generazioni, di riuscire a dargli la possibilità di esprimersi e di crescere. Visto che facciamo questo gratuitamente siamo tutti d’accordo, che come si fa in una famiglia, intanto ci si aiuta come si può, condividendo le nostre esperienze e dando il supporto che siamo in grado di dare.

Le nostre conoscenze non sono infinite perciò speriamo che anche altri abbiano voglia di condividere generosamente..

Mentre aiutavo il gruppo a creare la rete di negozi che serve per la creazione del centro commerciale naturale ho incontrato Orietta che mi ha parlato della passione che sua figlia ha per la fotografia. Ho proposto ad Angelica di aiutarmi a valorizzare il Cilento cercando di cogliere l’essenza di questo territorio. Angelica si è messa a disposizione gratuitamente ed insieme stiamo progettando un bellissimo percorso.

Spero di poter gratificare Angelica un giorno… spero che sia un punto di partenza e che in molti vorranno partecipare a questo nostro modo di amare il Cilento.

Vi presento Angelica Lettieri

“Mi chiamo Angelica Lettieri e sono nata nel Cilento, nel 1996. Sin da piccola ho sempre avuto la voglia di imparare e di conoscere posti nuovi. Sono sempre stata un’amante della fotografia e principalmente mi interesso di quella paesaggistica. Il primo contatto con la fotografia risale a un paio anni fa, grazie alla mia passione per i viaggi, poichè mi fa sentire libera da tutto e da tutti, e tranquillità e pace sono gli aspetti fondamentali del mio carattere. La mia conoscenza della fotografia è dovuta all’esperienza di tutti i fotografi che ho osservato e che mi hanno ispirato a migliorare sempre di più.
Il mio sogno sarebbe riuscire a vivere lavorando così, viaggiando e fotografando le bellezze di questo mondo”