Progetto Cilento’s, un beneficio per tutti.

Nel Cilento abbiamo costruito un Centro Commerciale Naturale  grazie al Sindaco di Castelnuovo Cilento (Sa), Eros La Maida, che ha visto in Wision55 uno strumento di marketing relazionale al servizio della comunità, un aiuto per recuperare profitto per le attività commerciali, potere d’acquisto per i suoi cittadini, ma anche per sollecitare la socialità che si fa per strada tra le vetrine dei negozi, valorizzando l’umanità, la simpatia e la professionalità del bottegaio sottocasa.

immagine-cilentos-blog

Siamo partiti da 80 attività commerciali multisettoriali, ma stiamo crescendo nei territori limitrifi. Facciamo campagne pubblicitarie condivise, anche se ogni attività mantiene le proprie strategie di vendita.

Cominciamo ad interagire e a calendarizzare gli eventi in modo da garantire visibilità a tutti, ma soprattutto a mantenere i nostri clienti nel territorio. Costruiamo interessi comuni affiancandoci alle attività delle Associazioni e sfruttando grandi partner per la crescita della Comunity.

W55shop.com è uno strumento di Marketing Relazionale alla portata delle piccole imprese, che grazie alla condivisione riescono a combattere la concorrenza dei Grandi Brand ad armi pari. W55shop.com oltre al portale, alla card e all’APP, dà la possibilità di avere il supporto di un consulente che aiuta le singole attività, le associazioni e l’intero circuito nella creazione di strategie singole che si integrano a quelle del Centro Commerciale Naturale. Un lavoro non facile da strutturare, ma assolutamente indispensabile per uscire vincitori da questa battaglia.

“Le imprese devono spostare la loro attenzione da obiettivi a breve termine incentrati sulle transazioni
alla costruzionedi relazioni a lungo termine con i clienti”.

Philip Kotler